Sostieni Voxeurop
Cambiamento climatico, democrazia, migrazione e asilo, disuguaglianze sociali... le grandi questioni che attraversano la nostra epoca non si fermano alle frontiere. A Voxeurop facciamo un giornalismo multilingue e di interesse pubblico sulle questioni che attraversano le nostre società e il nostro continente.
Produrre informazione indipendente, fare inchieste e tradurre articoli per i giornali di tutta Europa con i quali collaboriamo ha un costo. Abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare questo lavoro, nell’interesse pubblico.
Voxeurop è letto in oltre 30 paesi. I nostri articoli e le nostre inchieste sono ripresi dai grandi nomi della stampa europea come The Guardian (Regno Unito), Internazionale (Italia), The Kyiv Independent (Ucraina) o El País (Spagna), solo per citarne alcuni. Il nostro lavoro d'inchiesta sulla finanza verde è stato ricompensato con il prestigioso premio Lorenzo Natali nel 2023.
Sostieni un giornalismo che non si ferma alla barriera delle frontiere!
Voxeurop è un giornale indipendente, cooperativo e senza pubblicità. Non apparteniamo a editori miliardari: Voxeurop appartiene ai suoi lettori e lettrici, giornalisti, giornaliste, traduttrici e traduttori, provenienti da quasi 30 paesi.
Grazie per il tuo sostegno!