LA SOTTOSCRIZIONE A PREMI CHE MOLTIPLICA LA SOLIDARIETA'

Tenta la fortuna, moltiplichi la Solidarietà!


La sottoscrizione a Premi è un'iniziativa storica di AIPD Roma, che consiste nel ricevere in cambio di una donazione, uno o più biglietti, con l'opportunità di concorrere all'estrazione di uno dei 50 premi in palio. 


Primo Premio:

crociera di 7 giorni

Secondo Premio:

soggiorno di una settimana per 2 Persone a Siracusa presso "VOI Arenella Resort", trattamento pensione completa

Terzo Premio:

soggiorno di una settimana per 2 Persone a Siracusa presso "VOI Floriana Resort", trattamento mezza pensione


Con una donazione di € 5 a biglietto potrai non solo vincere un premio ma moltiplicherai la solidarietà:


4 euro miglioreranno la qualità di vita delle Persone con sindrome di Down e delle loro Famiglie, messe a dura prova dal lockdown

► 1 euro sosterrà la ricerca dell’ INMI L. Spallanzani per emergenza Coronavirus


L'emergenza sanitaria da coronavirus e il necessario isolamento a cui siamo costretti ci limita nel distribuire i biglietti, ma questo non ci ferma!


Prenota il tuo biglietto "virtuale" (1 biglietto o più di 1 oppure 1 blocchetto intero)


1. Invia una email a [email protected] indicando quanti biglietti o blocchetti vuoi ricevere, un blocchetto intero contiene 20 biglietti

2. attendi una nostra email di risposta con il pdf del biglietto a Te assegnato che dovrai conservare fino al giorno dell'estrazione.


Coinvolgi amici, parenti e colleghi per sostenere la nostra causa, come già fanno tanti soci, sarà più facile trovare altri sostenitori!


Data estrazione: 

16 dicembre 2020 presso la sede dell’Associazione Italiana Persone Down – sezione di Roma, alla presenza del Notaio Paola Pellegrino.

I biglietti vincitori saranno pubblicati sul sito https://aipdroma.it/


Un ringraziamento speciale a tutti i donatori dei premi che anche quest’anno hanno permesso di dare vita a questa importante iniziativa!


Per ulteriori info:

Tel. 0689016450-51-53 – Cell. 3272673874
Email: [email protected]

Scegli un importo Informazioni Pagamento
Si prega di correggere gli errori.
Le 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito
Inserisci il Codice Zip/Postale per l'indirizzo di fatturazione della tua carta di credito

SEPA Debit




La fornitura del tuo IBAN e la conferma del pagamento comporta (A) l’autorizzazione a AIPD Sezione di Roma e Stripe, il nostro fornitore di pagamenti, a richiedere alla banca del debitore l’addebito del suo conto e (B) l’autorizzazione alla banca del debitore di procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da AIPD Sezione di Roma. Il debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il rapporto con quest’ultima. Se del caso, il rimborso deve essere richiesto nel termine di 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.