Sostieni Omphalos LGBTI

Omphalos è un'associazione di promozione sociale senza scopo di lucro fondata a Perugia nel 1992 e composta da volontari e volontarie che operano per promuovere e garantire diritti umani e civili attraverso la rimozione delle discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere.


Il tuo contributo renderà possibile molte delle nostre attività: sosterrà la lotta all’omolesbobitransfobia, renderà possibile promuovere la salute e il benessere delle persone LGBT+ attraverso la messa a disposizione di test per le infezioni sessualmente trasmissibili, ci aiuterà ad organizzare interventi di educazione alle differenze nelle scuole e ad offrire un aiuto concreto alle persone in difficoltà, grazie al centro d’ascolto, allo sportello legale e agli altri servizi offerti dall'associazione.


Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza!


Scegli un importo Informazioni Pagamento

Scegli l'importo e la campagna da sostenere e aiutaci a promuovere libertà, uguaglianza di diritti, autodeterminazione e pari dignità delle persone LGBTI+.

Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento
Usa questa donazione per
    Selezionare il paese di residenza
      Selezionare la provincia di residenza
        Si prega di correggere gli errori.
        Codice CVCLe 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito

        SEPA Debit




        In compliance for SEPA Direct Debit network regulations the following address fields are mandatory.




        La fornitura del tuo IBAN e la conferma del pagamento comporta (A) l’autorizzazione a Omphalos APS e Stripe, il nostro fornitore di pagamenti, a richiedere alla banca del debitore l’addebito del suo conto e (B) l’autorizzazione alla banca del debitore di procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da Omphalos APS. Il debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il rapporto con quest’ultima. Se del caso, il rimborso deve essere richiesto nel termine di 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.

        Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento


        Ricorda di conservare sempre le ricevute delle donazioni e di consegnarle al tuo commercialista o al CAF al momento della dichiarazione dei redditi perché hai diritto per legge ad un beneficio fiscale calcolato sull'importo della donazione.