Sostieni il Bologna Pride ♥️

28 giugno 2020: l'Orgoglio LGBTQI+ non si ferma!


Noi corpi e spiriti queer non abbiamo smesso di resistere con creatività e favolosità alle durezze degli ultimi mesi: anche se relegate in casa per la salvaguardia della salute pubblica abbiamo continuato la nostra battaglia di libertà! 


Il 28 giugno è il nostro giorno ed in quella data non vogliamo assolutamente rinunciare alla presenza fisica nello spazio pubblico accogliendo ed abbracciando tutta la città di Bologna!


Vogliamo ribadire i nostri diritti a gran voce, vogliamo ricordare come tante delle persone della nostra comunità sono state dimenticate durante il periodo più duro dell’emergenza, sono state tagliate fuori dall’assistenzialismo e dalla cura, vogliamo riportare al centro il dibattito sull’omolesbobitransfobia.


Il Bologna Pride si terrà il 28 giugno 2020: esserci è importante ma per renderlo speciale abbiamo bisogno anche del tuo sostegno.


Stiamo ultimando i dettagli per un 28 giugno in cui la comunità possa di nuovo essere al centro dell'attenzione nel rispetto delle norme di sicurezza richieste. Invitiamo a seguire questo evento per tutti gli aggiornamenti. 


Il Bologna Pride è un evento finanziato dal basso: dalla comunità LGBT, da supporter privati e da realtà commerciali bolognesi che fanno donazioni oppure ospitano eventi che ci aiutano a raccogliere fondi.


La donazione liberale è un gesto di grande cuore nei confronti del Bologna Pride. È un segno di forte sostegno per i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans*, intersex, queer… Ma è anche un gesto diretto per dimostrare di credere nei valori di uguaglianza, rispetto e umanità per tutte le persone.


Anche tu, come noi, hai una visione del mondo migliore di come è oggi?


Dona ora e diventa anche tu supporter dei diritti! ♥️