Sostieni il Bologna Pride ♥️

28 giugno 2020: l'Orgoglio LGBTQI+ non si ferma!


Noi corpi e spiriti queer non abbiamo smesso di resistere con creatività e favolosità alle durezze degli ultimi mesi: anche se relegate in casa per la salvaguardia della salute pubblica abbiamo continuato la nostra battaglia di libertà! 


Il 28 giugno è il nostro giorno ed in quella data non vogliamo assolutamente rinunciare alla presenza fisica nello spazio pubblico accogliendo ed abbracciando tutta la città di Bologna!


Vogliamo ribadire i nostri diritti a gran voce, vogliamo ricordare come tante delle persone della nostra comunità sono state dimenticate durante il periodo più duro dell’emergenza, sono state tagliate fuori dall’assistenzialismo e dalla cura, vogliamo riportare al centro il dibattito sull’omolesbobitransfobia.


Il Bologna Pride si terrà il 28 giugno 2020: esserci è importante ma per renderlo speciale abbiamo bisogno anche del tuo sostegno.


Stiamo ultimando i dettagli per un 28 giugno in cui la comunità possa di nuovo essere al centro dell'attenzione nel rispetto delle norme di sicurezza richieste. Invitiamo a seguire questo evento per tutti gli aggiornamenti. 


Il Bologna Pride è un evento finanziato dal basso: dalla comunità LGBT, da supporter privati e da realtà commerciali bolognesi che fanno donazioni oppure ospitano eventi che ci aiutano a raccogliere fondi.


La donazione liberale è un gesto di grande cuore nei confronti del Bologna Pride. È un segno di forte sostegno per i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans*, intersex, queer… Ma è anche un gesto diretto per dimostrare di credere nei valori di uguaglianza, rispetto e umanità per tutte le persone.


Anche tu, come noi, hai una visione del mondo migliore di come è oggi?


Dona ora e diventa anche tu supporter dei diritti! ♥️

Choose amount Information Payment
A donor account is created automatically for recurring donations. Account setup info will be emailed to you.
You can log in to edit your recurring donation any time
Please fix the errors above.
The 3-4 digits on the back of your credit card

You can log in to edit your recurring donation any time