SOSTEGNO A DISTANZA

SCRIVI UNA STORIA NUOVA. 

SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA 


Con il sostegno a distanza offri ad un bambino povero (o una bambina) la possibilità di avere un futuro migliore. Lo accompagnerai negli anni più difficili della crescita garantendo istruzione e alimentazione, due componenti fondamentali per diventare adulto e contribuire allo sviluppo del suo Paese.  


Indica nel modulo di adesione la frequenza del tuo contributo (mensile, trimestrale o annuale). I dati personali richiesti nel modulo sono indispensabili per ricevere la documentazione del minore e la corrispondenza periodica (inviata via posta) oltre all'attestato dei versamenti per i benefici fiscali in occasione della dichiarazione dei redditi. 

Se desideri, puoi anche fare una donazione una tantum.


Auspichiamo che il tuo aiuto continui nel tempo, tuttavia in quasiasi momento potrai interrompere il sostegno. Chiediamo solo di essere avvertiti per tempo in modo da assegnare il minore ad un altro sostenitore.

Se desideri informazioni chiamaci al 348 2661321 oppure scrivici un email: [email protected]  


Ringraziandoti per il tuo gesto di solidarietà, ti inviamo la nostra più sentita gratitudine.


Lo staff di Mani Unite 

Scegli un importo Informazioni Pagamento
Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento
Selezionare il paese di residenza
    Selezionare la provincia di residenza

      Si prega di correggere gli errori.

      Mani Unite è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del D.lgs n. 460/97. Tutte le donazioni effettuate a Mani Unite sono fiscalmente deducibili o detraibili.