Un posto a tavola per tutte le famiglie


Un posto a tavola per tutte le famiglie


Nelle nostre famiglie e in parrocchia, quest’anno i momenti di convivialità in occasione delle feste saranno più essenziali. Nei nostri pranzi con meno commensali a tavola, potremo fare più attenzione a chi nel nostro quartiere quotidianamente fa i conti con la povertà.


Le giovani famiglie del gruppo parrocchiale “Alfa & Omega” propongono di devolvere il corrispettivo di un pranzo a favore di tre nuclei familiari residenti a Turro, scelti tra quelli più bisognosi e sostenuti dai volontari della San Vincenzo.


Verranno raccolti contributi per acquistare generi alimentari da destinare a queste tre famiglie con bambini, provenienti da Cile, Egitto e Perù.



Scegli un importo Informazioni Pagamento

Acquistiamo generi alimentari da destinare a tre famiglie con bambini, provenienti da Cile, Egitto e Perù, scelte tra quelle più bisognose e sostenute dalla San Vincenzo.

Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento

Si prega di correggere gli errori.
Codice CVCLe 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento


La Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro (C.F. 80030030151) è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche RPG n° 738 della Prefettura di Milano. La donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi ad [email protected]