Energia pulita per la tua comunità


Energia pulita per la tua comunità


Siamo tutti più attenti all’ambiente e alla cura del creato. Possiamo comprendere il valore di un passo compiuto in questa direzione dalla parrocchia di Turro: è stata finalmente sostituita la vecchia caldaia a gasolio, decisamente inquinante, con una nuova centrale termica a metano, che riscalderà tutti gli ambienti dove si svolgono le attività parrocchiali.


Questa trasformazione, nel lungo periodo, porterà consistenti benefici non solo sul piano ecologico, ma anche sulle finanze della parrocchia: fra 5 anni - dopo aver ammortizzato i costi del nuovo impianto - si stima che arriveremo a spendere il 40% in meno per il riscaldamento.


Nel corso del 2021 la parrocchia dovrà saldare un debito di circa 25.000 €, corrispondente ad una prima parte della spesa sostenuta.



Scegli un importo Informazioni Pagamento

Contribuiamo alle spese per la nuova centrale termica a metano, per una conversione ecologica anche in parrocchia

Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento

Si prega di correggere gli errori.
Codice CVCLe 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito

Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento


La Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro (C.F. 80030030151) è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche RPG n° 738 della Prefettura di Milano. La donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi ad [email protected]