Choose amount Information Payment

DONA ORA

A donor account is created automatically for recurring donations. Account setup info will be emailed to you.
You can log in to edit your recurring donation any time
Choose your country
    Choose your state / province

      Please fix the errors above.
      CVC CodeThe 3-4 digits on the back of your credit card
      Enter the Zip/Postal code for your credit card billing address

      SEPA Debit




      By providing your payment information and confirming this payment, you authorise (A) Alice for Children by Twins International and Stripe, our payment service provider, to send instructions to your bank to debit your account and (B) your bank to debit your account in accordance with those instructions. As part of your rights, you are entitled to a refund from your bank under the terms and conditions of your agreement with your bank. A refund must be claimed within 8 weeks starting from the date on which your account was debited. Your rights are explained in a statement that you can obtain from your bank. You agree to receive notifications for future debits up to 2 days before they occur.

      You can log in to edit your recurring donation any time


      Powered by Donorbox
      Maggio, un mese per le bambine di Nairobi
      08/06/2021
      I risultati della campagna di Maggio per le bambine...

      La nostra maratona speciale a favore delle bambine dello slum e contro la Period Poverty, si è conclusa!!


      In queste settimane vi siete scatenati e ci avete aiutato a raccogliere circa 3000 euro!! Ma non è finita qui...infatti, gli amici di BeOnMe raddoppieranno il totale raccolto, arrivando a quasi 6000 euro!!!


      Grazie a tutti voi e alla vostra generosità, potremo dotare le bambine dello slum di oltre 1200 Kit per l'igiene mestruale!


      Insieme abbiamo fatto la differenza!

      Avanti così verso la prossima sfida 😉


      Edited 26/05/2021
      26/05/2021
      HarperCollins, l’eco della cultura.

      Un ringraziamento speciale in questa campagna di Maggio a favore dei diritti delle bambine ad un’igiene mestruale adeguata, va agli amici di HarperCollins Italia, casa editrice del gruppo globale HarperCollins Publishers, secondo editore al mondo, con oltre duecento anni di storia.


      "La vocazione della casa editrice HarperCollins Italia è intrattenere e ispirare, far pensare con libri autorevoli capaci di parlare a tutti. La nostra proposta editoriale accoglie le sfide della contemporaneità e si inserisce nel dibattito collettivo con libri capaci di affrontare e molto spesso anticipare temi importanti, come la salvaguardia del nostro pianeta e la parità di genere. Per questo motivo ci sembra naturale e spontaneo sostenere la campagna di Alice for Children dedicata alle bambine di Nairobi, in collaborazione con i nostri autori che con generosità si fanno portatori dei messaggi della campagna."




      Save the date!

      👉🏼 
      Venerdì 28 Maggio alle ore 17:30, in occasione della Giornata Internazionale dell'Igiene Mestruale saremo in diretta Instagram sul profilo di Senzarossetto con Giulia Perona, autrice insieme a Giulia Cuter, del libro “Le Ragazze stanno bene” edito da HarperCollins. Un dialogo aperto Italia / Kenya per affrontare il tema della Period Poverty: i tabù di ieri e di oggi e le nuove sfide del domani.




      Grazie di ❤️ per il prezioso supporto!



      Edited 18/05/2021
      18/05/2021
      La voce di un amico ha il suono di Radio Italia.


      Oggi vogliamo mandare un ringraziamento speciale al nostro partner Radio Italia che ci sta supportando nella comunicazione della campagna di Maggio in favore delle bambine.


      Radio Italia, punto di riferimento per la promozione e il sostegno della musica italiana, di cui è ambasciatrice in tutto il mondo, da sempre rappresenta per noi un partner fondamentale, profondamente coinvolto e partecipe nelle iniziative di promozione sociale.


      Grazie Radio Italia per alzare il volume al massimo!


        

      Edited 11/05/2021
      11/05/2021
      BeOnMe corre con noi!!!


      La maratona di Maggio per le nostre bambine di Nairobi ha una marcia in più: grazie agli amici di BeOnMe, brand italiano di skincare naturale ed ecosostenibile, ogni donazione che riceveremo in questa raccolta sarà raddoppiata!!!


       

      BeOnMe è da sempre fortemente impegnata nel sociale:


       

      “ Abbiamo a cuore non solo l’impatto ambientale della nostra azienda, 

      ma anche quello sociale. Questo valore è alla base del nostro statuto, 

      con il quale abbiamo formalizzato l’impegno di donare, ogni anno, 

      una percentuale degli utili d’impresa a favore d’iniziative solidali.

       Assieme al nostro team, al femminile, siamo particolarmente felici 

      di sostenere la maratona per i diritti delle bambine ”. 


      Yvonne e Massimo, i fondatori

       

      Siamo certi che il desiderio comune di portare un cambiamento concreto, unito alla generosità di tutti voi che ci supporterete, ci permetterà di raggiungere questo significativo traguardo.

       

      Grazie, BeOnMe!