LA TAVOLETTA DI CIOCCOLATA CHE SOSTIENE LA VITA ADULTA

Con la tavoletta di cioccolata AIPD sostieni la vita adulta a Casa di Lorenzo*! 


La tavoletta è prodotto semi artigianale di altissima qualità, bio, fondente al 70%, rappresentativa da tanti anni della GNPD - Giornata Nazionale delle Persone con sindrome di Down, un evento di piazza (che si tiene ogni anno la seconda domenica di ottobre) che ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini sulle potenzialità delle persone con tale condizione genetica in un'ottica di inclusione.


Puoi ricevere la Tua tavoletta di cioccolata fondente in cambio di una donazione minima di € 5


*Casa di Lorenzo nasce per volontà di un padre in memoria del figlio; è un appartamento colorato e accogliente situato a Roma nel quartiere Casalbertone in cui circa 40 giovani adulti con sindrome di Down dell'Associazione si incontrano, si confrontano, si divertono e vivono esperienze di crescita, autonomia e responsabilità. 

Con l'acquisto di una tavoletta di cioccolata contribuisci a sostenere 


► i costi di struttura : l'affitto, la spesa quotidiana, le pulizie

► il pernotto delle Persone con sindrome di Down dal lunedì al giovedì grazie alla presenza degli operatori 


Scegli un importo Informazioni Pagamento
Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento

Si prega di correggere gli errori.
Le 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito
Inserisci il Codice Zip/Postale per l'indirizzo di fatturazione della tua carta di credito

SEPA Debit




La fornitura del tuo IBAN e la conferma del pagamento comporta (A) l’autorizzazione a AIPD Sezione di Roma e Stripe, il nostro fornitore di pagamenti, a richiedere alla banca del debitore l’addebito del suo conto e (B) l’autorizzazione alla banca del debitore di procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da AIPD Sezione di Roma. Il debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il rapporto con quest’ultima. Se del caso, il rimborso deve essere richiesto nel termine di 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.

Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento