Scegli un importo Informazioni Pagamento
Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare il tua donazione ricorrente in ogni momento
Si prega di correggere gli errori.

€ 180

Raccolto

Donazioni

€ 1,000

Obiettivo


Come Convitati di Pietra che non concedono nulla in questo mondo, rimanendo impassibili dinanzi alle illusioni e alle raffinate lusinghe dell'avversario. Ciò che distingue dal nemico è lo stile, l'avere un Carattere ed una Disciplina interioreQuesto è il nostro radicalismo della ricostruzione, che nella Tradizione trova il fulcro della sua forza e della sua legittimazione, nell'azione la sua via. Questa è la nostra militanza. Dal 1995 , nel solco della Tradizione. E vogliamo continuare su questa linea, anche grazie al tuo sostegno concreto. I “like” ed i complimenti sono importanti, ma i fatti contano di più! Sostienici subito attraverso una donazione libera.


Attraverso una donazione, anonima e senza vincolo di tesseramento alcuno, puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro. Tutti i proventi, tutte le donazioni e i contributi sono reinvestiti nell'attività militante. Grazie al tuo sostegno, potrai partecipare:


- alla diffusione degli eventi organizzati dalla comunità (attraverso social network e web + stampa di locandine e brochure)


- all'acquisto dell'attrezzatura (videocamera, microfoni, casse) per l'organizzazione di conferenze, convegni e concerti 


- alla stampa di manifesti e volantini 


- alla stampa delle pubblicazioni di Raido (Fascicoli, Quaderni, ecc.) 


- al pagamento delle bollette


- al pagamento dell'affitto della Sede


- ai costi di rinnovamento e manutenzione della sede 


Tutto costa“, diceva Leon Degrelle, “Ma qualcuno paga, comunque! E non sapete chi! È dunque una cosa losca. Qui siete voi, è pulito, è netto, ci si vede chiaro!“. È questa la nostra linea, senza se e senza ma. La linea di chi crede che il Fronte della Tradizione si realizza coi fatti e non con le belle parole. L'impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti di RAIDO rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa no profit che da venticinque anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.


Sostenere RAIDO, allora, diventa una scelta politica e di coerenza, per chi crede nella Tradizione.
Davvero e non a chiacchiere.




Se, invece, desideri procedere al Tesseramento annuale di Raido, puoi farlo cliccando QUI.