Scegli un importo Informazione Pagamento
Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento
Cc cvcLe 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito
Inserisci il Codice Zip/Postale per l'indirizzo di fatturazione della tua carta di credito

Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento

Sostenendo le nostre attività contribuirai a un futuro migliore per tanti bambini e ragazzi, in Italia e nei paesi in via di sviluppo.

AGEVOLAZIONI FISCALI Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di “Guardavanti: per il futuro dei bambini” sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, bollettini postali, carte di credito (anche prepagate), Paypal, assegni circolari o bancari intestati a “Guardavanti: per il futuro dei bambini – Onlus” recanti la clausola “non trasferibile”. Al fine della dichiarazione dei redditi, è necessario conservare la conferma di pagamento (ad. es. l’estratto conto della carta di credito o del conto Paypal, la contabile del bonifico, o l’estratto conto del proprio conto corrente, etc.). Le agevolazioni fiscali sono possibili in quanto Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS è presente nell’Anagrafe Unica delle Onlus, iscritta al Registro Provinciale delle Associazioni, al n° PV-77.