Associazione L'abilità Onlus opera, da oltre 25 anni, per creare una nuova cultura della disabilità.
La Casa è una comunità residenziale, aperta notte e giorno tutto l'anno, dove bambine e bambini con gravissime disabilità trovano nuove opportunità per proseguire il proprio percorso educativo e di cura in un contesto sicuro, accogliente e con presenza infermieristica garantita.
Grazie a un'équipe multidisciplinare, ogni giorno rispondiamo ai bisogni sanitari, educativi e relazionali di ogni bambino, offrendo un luogo dove la cura esce dalle sole logiche sanitarie per costruire un futuro con più opportunità.
Grazie all'impegno costante dei nostri operatori, i bambini oggi sono pronti a vivere esperienze nuove, adatte alla loro età: più scuola, più parco, più relazioni, esperienze che vanno oltre la cura.
Per rendere possibile tutto questo, abbiamo bisogno di te.
Con una donazione regolare, sei al loro fianco ogni giorno: il tuo sostegno costante ci permette di programmare le attività, garantire la continuità dei servizi e offrire ai bambini un futuro con più possibilità.