Una Spesa per Tutti | Empori della Solidarietà

Una Spesa per Tutti #avventodicarità 
Inizia il tempo d’Avvento, un tempo di attesa, un tempo di Carità speciale dove siamo chiamati a riscoprire il nostro essere comunità e il nostro volgere lo sguardo verso chi è più in difficoltà.
Quest'anno la Campagna di raccolta fondi della Caritas Diocesana è rivolta ai 5 Empori della Solidarietà, luoghi di cura e sostegno per più di 1.800 famiglie del nostro territorio impossibilitate a fare la spesa. 
I 5 empori nel 2022 sono stati per Caritas un impegno di risorse importanti. Oltre 200.000 euro i costi sostenuti per acquisto di cibi, pagamento utenze e affitti. Senza il tuo aiuto non ce l'avremmo fatta. 
Abbiamo bisogno di te per continuare insieme a dare una risposta nel contrasto alle povertà. Dona Ora 




Puoi dare il tuo fondamentale contributo:
- Attraverso bonifico bancario intestato a: Fondazione di Carità San Lorenzo, IBAN: IT30P0344003000000000161500; causale: Empori della Solidarietà.
- Attraverso una donazione online tramite il tasto “Dona Ora” www.caritasperugia.it/dona-ora/
- Portando la tua donazione direttamente alla Caritas diocesana, presso il Villaggio della Carità (via Montemalbe 1 - zona Via Cortonese).
Le donazioni alla Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve, sono deducibili/detraibili.

La donazione sarà effettuata sul conto della Fondazione di Carità San Lorenzo onlus  (C.F. 94166060544) – ente operativo della Caritas diocesana Perugia-Città della Pieve