Dona l'esperienza di Visionary Days

Dal 2017, ogni anno Visionary Days coinvolge migliaia di giovani in una maratona di brainstorming collettivo sul futuro. Una giornata di confronto sui cambiamenti in atto e sulle visioni da realizzare nei prossimi decenni, la cui sintesi dà vita al Manifesto Dinamico: un documento che riunisce migliaia di voci e di istanze dei giovani, che negli anni l'associazione Visionary ha portato all'attenzione dei decisori politici, dal Ministro per le Politiche Giovanili al Presidente della Repubblica.


Visionary Days è e resterà un evento gratuito, ma realizzarlo costa circa 60€ a partecipante, tra pranzo, allestimento, welcome kit, ospiti e stampa del Manifesto Dinamico. Con la tua donazione potrai regalare ad altre persone Visionary Days: un modo per supportare chi condivide le nostre urgenze e prendersi cura dell’Altro, che sia oggi accanto a noi o che possa percorrere un pezzo di strada insieme a noi domani.


Un'esperienza a cui tutti coloro che sanno sognare dovrebbero partecipareCome donare

Usando il form su questa pagina, è possibile donare l'esperienza di Visionary Days tramite PayPal, Apple Pay o Carta di Credito. In alternativa, è possibile sostenerci tramite Satispay o bonifico.


Satispay

Clicca sul seguente link, apri l'app, inquadra il QR Code e scegli quanto donare. 

https://www.satispay.com/download/qrcode/S6Y-SHP--5554DED0-DB4C-4A8F-BDAC-C06D20B04B60.

Potrai scaricare la ricevuta di donazione andando su "Profilo", cliccando sulla donazione, andando su "Ricevuta" e cliccando in alto a destra sul simbolo con la freccia in alto. In alternativa, scrivi un'e-mail a [email protected] indicando il tuo Nome, Cognome e Codice Fiscale.  


Bonifico

Puoi sostenere il progetto effettuando un bonifico a queste coordinate. 

IBAN: IT67U0306909606100000153932

Banca: Intesa San Paolo

Intestato a: Associazione di Promozione Sociale Visionary

Causale: Donazione per Visionary Days 2022

Scrivi un'e-mail a [email protected] indicando il tuo Nome, Cognome e Codice Fiscale e ti invieremo la ricevuta valida per le detrazioni fiscali. 



Chi è Visionary

L'Associazione di Promozione Sociale Visionary nasce a settembre 2017 con l'obiettivo di realizzare esperienze di partecipazione, ascolto attivo, democrazia diretta e policy-making volte ad includere i giovani nei processi decisionali che interessano la società. Oggi l’Associazione può contare sul sostegno di circa 7000 supporters e 200 tra soci e volontari, questi ultimi capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale e organizzati in 11 Hub. Scopri di più su www.orgvisionary.com

Scegli un importo Pagamento Informazioni Pagamento
Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento

Scegli un'opzione di pagamento:

Continua con
Continua con
Continua con
Più opzioni
Selezionare il paese di residenza
    Selezionare la provincia di residenza
      Se vuoi ottenere la ricevuta valida ai fini della detrazione fiscale compila questo campo

      Una tantumMensile

      Si prega di correggere gli errori.
      By using Apple Pay, you will provide your name, e-mail and address.
      By using Google Pay, you will provide your name, e-mail and address.
      Codice CVCLe 3-4 cifre sul retro della tua carta di credito

      Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento


      Muro del donatore1

      Aldo Campanelli | 10,87 €