AIUTA I MAMMIFERI MARINI DEL MEDITERRANEO

Perché una donazione?

Delfini e balene del Mediterraneo sono oggi esposti a minacce sempre più gravi: dalla morte accidentale nelle reti, alle collisioni con imbarcazioni, dalla scarsità di prede causata dalla pesca eccessiva, al rumore sottomarino. I cetacei dei nostri mari sono poco conosciuti e ancor meno tutelati.


La salvaguardia dei mammiferi marini e del loro ambiente è la mission di Tethys, e la perseguiamo costruendo solide basi scientifiche. Prima non-profit italiana del suo genere, l’Istituto è impegnato da oltre 30 anni nella ricerca e nella divulgazione scientifica.

Aiuta la conservazione dei cetacei con una donazione. Anche un importo minimo può fare la differenza!



I nostri progetti di ricerca


Cetacean Sanctuary Research

DONA PER LE BALENE

Il CSR  ha come scopo la ricerca per la conservazione delle 8 specie di cetacei che vivono nel Santuario Pelagos


Ionian Dolphin Project

DONA PER I DELFINI

La ricerca dell'IDP si focalizza principalmente, nelle acque costiere della Grecia occidentale, sulla conservazione del tursiope, del delfino comune e della foca monaca, queste ultime due riconosciute come specie in pericolo.

Scegli un importo Informazioni Pagamento

Balene e delfini hanno davvero bisogno del tuo aiuto! Il lavoro di Tethys per la loro conservazione è basato largamente sul sostegno del pubblico. Ricorda che puoi aiutare anche facendo passa parola!

Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento
Vuoi sostenere un progetto Tethys specifico?
    Selezionare il paese di residenza
      Selezionare la provincia di residenza
        Se sei residente in Italia la somma donata è deducibile dalle tasse. Per favore inserisci il tuo Codice Fiscale

        Si prega di correggere gli errori.

        L’Istituto Tethys è un’organizzazione non-profit. Tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse per i residenti in Italia. Nessun bene o servizio vengono forniti in cambio del tuo contributo