Rifugio ENPA di Ponzano

Il Rifugio ENPA sezione di Treviso apre ufficialmente il 1 gennaio 2014 in via Fossa, 5 a Ponzano Veneto dopo oltre 20 anni di gestione affidata a privati.

Oltre alla gestione dei cani del territorio delle varie province consorziate, la sezione ENPA di Treviso salva, cura e affida oltre 1.000 gatti ritrovati in tutto il territorio provinciale, facendosi interamente carico di tutte le spese, spesso ingenti potendo contare solo sulla generosità dei propri sostenitori e sulle donazioni.

Una tua donazione anche se piccola può essere importante per assicurare ai nostri amici a 4 zampe le cure di cui hanno bisogno!


Donazioni - Abbiamo bisogno di te!

Ti vogliamo ricordare che la nostra Associazione è una ONLUS e quindi potrai portare in detrazione dalle tasse ciò che donerai! 

Hai una attività commerciale? Anche tu puoi fare una donazione e anche per te è deducibile dalle tasse!

Essere generosi conviene!



Come fare una donazione

Se vuoi aiutarci con un contributo hai molte opportunità, puoi fare una donazione libera, un importo che ritieni più consono per te. Se invece vuoi aiutarci nel mantenere uno dei nostri amici gatti puoi fare una adozione a distanza mensile. Per effettuare i pagamenti puoi farlo attraverso un bonifico bancario presso Banca della Marca Filiale di Povegliano IBAN: IT74J0708462050000000833389
, presso la nostra sede in via Fossa 5 a Ponzano Veneto, oppure direttamente con la tua carta di credito attraverso il pagamento sicuro di PayPal. Fai la tua scelta per sostenerci e conferma sul pulsante di pagamento, sarai collegato direttamente a PayPal per un pagamento sicuro e affidabile.


Scegli un importo Informazioni Pagamento

Ogni donazione ha un valore, anche un piccolo aiuto può fare la differenza.

Un account di donatore viene creato automaticamente per le donazioni ricorrenti. Le informazioni sulla configurazione dell'account ti saranno inviate via email.
Puoi accedere per modificare la tua donazione ricorrente in ogni momento
Si prega di correggere gli errori.